Analisi dei prezzi BTC,ETH,XRP,XLM,LTC – Cointelegraph 27 gennaio

Analisi dei prezzi di Bitcoin, Ethereum, Ripple, Stellar, Litecoin del giorno 27 gennaio

Tratto da cointelegraph: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Ripple, Stellar, Litecoin, NEM, Cardano: Price Analysis, Jan. 27, Rakesh Upadhyay

BITCOIN

BTC/USD

Il prezzo del Bitcoin è oscillato intorno ai 10.000-11.000 dollari nei giorni scorsi e continuerà probabilmente a rimanere tra questi valori anche nei prossimi. Rimane difficile capire se il trend sarà al rialzo o al ribasso. Se l’andamento mostrerà tendenze al rialzo fino a rompere il muro dei 12.200 dollari, è possibile aspettarsi un aumento del valore del Bitcoin fino a circa 14.500 dollari. Al contrario, se il ribasso dovesse sfondare i 9.900 dollari, è possibile aspettarsi un calo fino a 8.000 dollari.

[currencygraph currency1=”btc” currency2=”usd”]

ETHEREUM

ETH/USD

Il prezzo di Ethereum è oscillato intorno a 1.000 dollari con tendenze al rialzo. Se dovesse superare quota 1.100 dollari, possiamo aspettarci un ulteriore rialzo nei prossimi giorni. Consigliamo di aumentare gli stop loss da 840$ a 950$. Si consiglia inoltre di monetizzare i profitti intorno a 1.170$.

[currencygraph currency1=”eth” currency2=”usd”]

RIPPLE

XRP/USD

Ripple continua ad avere un trend al ribasso, attestandosi poco al di sopra del dollaro. Se il valore dovesse scendere sotto 1.09 dollari, è possibile un ulteriore calo. Si consiglia di attendere fino alla soglia di 0.87 dollari per aprire nuove posizioni di lungo termine.

[currencygraph currency1=”xrp” currency2=”usd”]

STELLAR

XLM/USD

Il valore di Stellar Lumen si è attestato intorno a 0.60 dollari. Se il trend rimane lo stesso, crediamo che troverà resistenza a 0.67 dollari. Al momento, consigliamo di attendere una correzione prima di aprire nuove posizioni di lungo termine. Una volta superato il muro dei 0,67 dollari, è probabile un nuovo aumento verso una resistenza intorno a 0.7 dollari.

[currencygraph currency1=”xlm” currency2=”usd”]

LITECOIN

LTC/USD

Litecoin ha toccata un minimo di 175 dollari e continua a mostrare un trend al ribasso. Se non si verifica una inversione di tendenza, Litecoin potrebbe scendere fino a 140 dollari, il minimo toccato il 17 gennaio. Se anche questa supporto viene rotto, la moneta potrebbe scendere fino a 85 dollari. Al contrario, se dovesse invertire la tendenza, Litecoin potrebbe trovare una resistenza intorno ai 200 dollari.

[currencygraph currency1=”ltc” currency2=”usd”]

Rispondi