Kucoin inserisce 7 nuove criptovalute

La scorsa settimana il noto exchange Kucoin ha inserito tra le sue criptovalute Bitcoin Cash (BCH) e, oltre ad aver lanciato numerose azioni di marketing anche attraverso promozioni via social media, la piattaforma ha annunciato l’inserimento di altri sette nuovi token.

Cryptospia è andato a vedere quali sono.

SingularityNET è alimentato dal token AGI, che rende possibile un’economia decentralizzata. Il token AGI risolve anche il problema di assegnazione del credito, permettendoci di quantificare il valore che un agente AI porta sul mercato.
Sito Web :https://singularitynet.io/
Circolante: 1.000.000.000 AGI
Prezzo: 0,7 dollari

ODYSSEY mira a ridurre i costi operativi complessivi, aumentare l’efficienza del mercato e aumentare il ROI dei fornitori di prodotti e servizi nell’economia di condivisione globale e nell’ecosistema peer to peer.

Sito Web: https://www.ocoin.sg/home/index.php

Circolante:10.000.000.000 OCN
Prezzo: 0,036 dollari

 (FOTA)

Fortuna ispirerà una nuova modalità di pensiero per il mercato globale dei derivati ​​OTC e renderà gli strumenti di copertura più disponibili e più popolari. Oltre a fornire soluzioni per i tre problemi principali del mercato dei derivati ​​OTC.

Sito Web: https://www.fota.top/
Prezzo: 0,02 dollari
Circolante:

TNC (Trinity Network Credit) – Il TNC è il “protocollo di carburante” per la rete Trinity, che viene utilizzato per (i) pagare il deposito per il canale di stato e il costo del combustibile necessario per la creazione del canale e (ii) premiare il partecipanti alla rete Trinity.

Sito Web: https://trinity.tech/
Circolante:1.000.000.000 TNC
Prezzo: 0,28 dollari
Start Trading TNC Now

Trade.io è composto da un team che ricorda il 2008 e il crollo dell’economia mondiale e ha creato una piattaforma rivoluzionaria per il trading di asset utilizzando la blockchain che è trasparente e veramente volta a prevenire future crisi finanziarie. (Speriamo)

Sito Web: https://trade.io/

Circolante: 223.534.823 TIO

Prezzo: 0.67 dollari

carVertical è una soluzione basata su blockchain che raccoglie quante più informazioni possibili sulla storia delle auto da diverse fonti come registri centralizzati, database di polizia e Interpol, assicurazioni, leasing, database dei servizi di gestione dei sinistri, registri privati, API a pagamento, altre fonti e lo inserisce nel registro blockchain.

Sito web:
Circolante: 9.931.143.978 CV
Prezzo: 0.015 dollari

Rispondi