Le CriptoNews della settimana in 7 Meme #1

Le CriptoNews della settimana in sette Meme – Weekly CryptoNews in seven Memes

Cryptospia continua a raccogliere i Meme più ricorrenti e significativi che in rete descrivono gli eventi salienti della settimana. La rubrica, giunta al secondo numero, esce oggi di lunedi a causa del tremendo attacco di hangover di cui siamo stati bersaglio nella giornata di domenica. Spero vogliate perdonarci 😉

 

Dagli hastag più utilizzati fino ad alcuni degli eventi salienti degli ultimi sette giorni e le notizie più strampalate, le fake news e i meme più divertenti e significativi.

Ecco le migliori tratti dai nostri account social:

(Ricorda di seguirci su twitter facebook e instagram!)

1)

Aspettative 2018

Le aspettative di molti per il 2018 sono di veder segnare nuovi recordo a Bitcoin e a buona parte degli altcoin, con l’obiettivo minimo di raggiungere un marketcap di oltre un trilione di dollari! Speriamo!!!

2)

Lo Stato dellArizona, USA, accetterà pagamenti in bitcoin per riscuotere le tasse dei propri cittadini

Notizia tra di grande risonanza specialmente per parte dei media statunitensi, è stata quella della conferma da parte del senato dell’Arizona attraverso l’approvazione di una legge che consente ai contribuenti USA i pagare le proprie tasse in bitcoin. Leggi l’articolo completo al link.

3)

In quest ultimo mese si è consumato uno dei più grossi ritracciamenti di Bitcoin.

Tutti i crolli del Bitcoin. Un mese travagliato per i tanti holder della prima ora e per tutti gli amanti di criptovalute che hanno assistito ad uno dei più grandi ritracciamenti della storia delle criptovalute. Ecco come ha reagito la rete ai tanti commenti disperati degli utenti dei social. Il prezzo di bitcoin oggi, 19 febbraio, corre verso gli 11.000 dollari.

4)

Olimpiadi di Corea 2018

Non importa, nemmeno un evento sportivo importante come le Olimpiadi Invernali in Sud Corea, che hanno visto lo storico riavvicinamento tra le due coree, ancora formalmente in guerra, riesce a distogliere l’attenzione dei criptomaniaci da Bitcoin e dalle crypto!

5)

Hold or Burn

Il peggio è passato? Così sembra a giudicare da questo meme, le aspettative restano comunque alte e la comunità di crypto holder continua a far sentire la propria voce a dimostrare la solidità delle proprie posizioni.

6)

Christopher Giancarlo, presidente CFTC

Poteva distruggere il mercato delle criptovalute due settimane fa, invece, anche questa settimana, Christopher Giancarlo il presidente del CFTC,  continua ad essere l’idolo di tutti gli holder e criptomaniaci. Due settimane fa, alla riunione della SEC aveva infatti affermato “We owe it this new generation to respect their enthusiasm about virtual currencies with a thoughtful and balanced response, not a dismissive one.”

7)

Nvidia CEO – the cryptoquote on instagram

Il Ceo di Nvidia ha dichiarato che le criptovalute non andranno da nessuna parte. Non le vedremo scomparire, a parte qualche centinaio di shitcoin, ma anzi…

Il riassunto della settimana tratto visto dagli USA

Week in Crypto

 

Per concludere, I Meme utili della settimana:

Candele, per capire meglio come tradare le vostre crypto

 

Leggi anche l’articolo della settimana precedente

Rispondi