Le notizie della settimana in 7 Meme

Le CriptoNews della settimana in sette Meme – Weekly CryptoNews in seven Memes

Di #Cryptospia

Domenica è la giornata del riposo e siccome le crypto, almeno oggi, non sembrano dare particolari segnali di preoccupazioni, abbiamo deciso di riassumere gli eventi salienti della settimana raccontandoli attraverso i Meme più divertenti e rappressentativi raccolti in rete.

Dagli hastag più utilizzati fino ad alcuni degli eventi salienti degli ultimi sette giorni e le notizie più strampalate, come il tentativo di mining da parte di alcuni scienziati russi

Ecco le migliori tratti dai nostri account social:

(Ricorda di seguirci su twitter facebook e instagram!)

 

You are Here – tu sei qui

Le aspettative di molti utenti social sono quelle di vedere bitcoin a 50.000 entro fine 2018</span>

#tothemoon & #Lambo, sono solo alcuni degli hashtag più ricorrenti ed utilizzati sulle criptovalute e sul Bitcoin durante questa settimana (e in pratica un po’sempre)

 

@Rockerest è diventato una delle tante star dei social. Su twitter e instagram continuano a rimbalzare questo suo tweet del luglio 2011 dove sperava in un rialzo di bitcoin per poter rientrare delle perdite vendendo tutto. Il prezzo era di 14 dollari.

Secondo quanto riporta l’agenzia Interfax, diversi impiegati del centro di ricerca russo, che fa capo al più importante Federal Nuclear Center, sono stati tratti in arresto per aver praticato “mining di criptovalute sul posto di lavoro”. link all’articolo completo

Gli Altcoin aspettano di vedere cosa fa Bitcoin

Gli Altcoin aspettano di vedere cosa fa Bitcoin, un mercato che non è ancora riuscito a sganciarsi dal suo “king” che continua ad influenzare l’andamento di tutte le altre criptovalute. Come nel film di Forrest Gump.

 

Se vi è piaciuta questa rassegna stampa a suon di Meme non dimenticate di condividere il l’articolo!

Ci vediamo la prossima settimana!

 

leggi anche: Telegram, le ICO di TON, la truffa (scam) è sempre in agguato

Rispondi