Tutte le Criptovalute dei Partiti Italiani, Elezioni Politiche 2018 – Lega

Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, le criptoaffinità per le elezioni Elezioni Politiche 2018 di Cryptospia.it

fac- poco simile di crypto scheda elettorale

Il due marzo termina la campagna elettorale e l’intero paese sarà chiamato alle urne domenica 4 marzo 2018 per determinare chi dovrà formare un nuovo governo.

Cryptospia ha voluto giocare con i programmi dei partiti politici italiani, cercando di scovare tra le 1545 criptovalute esistenti sul pianeta terra (fonte coinmarketcap) quelle che più ci sono sembrate affini per ognuno dei partiti che troverete sulla scheda elettorale. 

Abbiamo deciso proseguire la nostra escursione nel mondo delle affinità tra cripto e politici, con uno dei partiti che più ci ha divertito in questa nostra selezione, la Lega di Matteo Salvini!

 

Il programma del partito è scaricabile al link

Ecco la scheda che abbiamo preparato, seguono tutte le informazioni dettagliate e i link alle criptovalute più affini al partito Lega (Nord?)

 

Trigger Coin

Si propone come il primo global defense network chiamato “blocksafe”, nato per dare un potente impulso all’innovazione nella tecnologia sei sistemi difensivi di vario livello, istituendo il primo token per dispositivi di difesa.

In sostanza, la prima Blockchain per soluzioni di SmartGun Security, per pistoleri Smart…! Almeno, si spera…

 

GunCoin

Semplice, versatile ed, ovviamente, sicura, è basata su Neoscrypt l’ultima generazione di algoritmo Proof-of-Work (PoW) realizzato per rimpiazzare Scrypt. Guncoin è la prima criptovaluta pensata per l’industria bellica ma in realtà, dicono sul sito, va bene per qualsiasi tipo d’investimento.

La prima criptovaluta per pensata per l’industria bellica. Blockchain vs barconi per fermare l’invasione!!!

 

TrumpCoin

“TrumpCoin is a powerful movment by the people…”

Non poteva certo mancare la moneta più parruccata di tutte, TrumpCoin! La Criptovaluta realizzata in onore del 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Se Trump è diventato Presidente degli U.S.A., Salvini deve aver pensato…posso farcela anche io!

Per scaramanzia qualche TrumpCoin l’avranno preso alla Lega…

 

Bitcoin Diamond 

Figlio dell’ennesimo fork mal riuscito di Bitcoin, Bitcoin Diamond ha un market cap non definito e un valore che ad oggi si aggira attorno ai 15 euro. Un progetto discusso e controverso. Avreste mai dato le vostre chiavi private per questo “prodotto”? 

Alla Lega non sono mai riusciti a stare senza Bitcoin.

Ma il loro grande amore per i diamanti li ha portati a scegliere BCD, anche se, pare, i Diamond della Tanzania rendevano molto di piu!

 

 

Leggi l’articolo precedente su ItaliaEuropaInsieme

Il presente articolo è solo un invenzione satirica e caricaturale che non vuole dare in nessun modo giudizi politici o sostenere che qualcuna delle persone citate possegga o sia in alcun modo collegata a tali criptovalute e viceversa.

Non diamo indicazioni di voto ne consigli finanziari. Siamo imparziali, siamo spie.

Cryptospia è un blog indipendente puoi sostenere il nostro lavoro donando al link

Rispondi