Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, Elezioni Politiche 2018, M5S

Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, le criptoaffinità per le elezioni Elezioni Politiche 2018 di Cryptospia.it – Movimento 5 Stelle ( M5S )

fac- poco simile di crypto scheda elettorale

Il due marzo termina la campagna elettorale e l’intero paese sarà chiamato alle urne domenica 4 marzo 2018 per determinare chi dovrà formare un nuovo governo.

Cryptospia ha voluto giocare con i programmi dei partiti politici italiani, cercando di scovare tra le 1519 criptovalute esistenti sul pianeta terra (fonte coinmarketcap) quelle che più ci sono sembrate affini per ognuno dei partiti che troverete sulla scheda elettorale.

Dopo Potere al Popolo di Viola Garofalo abbiamo deciso di analizzare il partito che in molti temono, quello per cui anche Silvio è dovuto scendere (di nuovo) in campo! Probabilmente uno dei “partiti” a cui avremmo potuto collegare il maggior numero di criptoaffinità!

Non è stato facile arrivare a 4 predilette criptomonete, e vi preghiamo di indicarci possibili alternative, critiche o suggerimenti…ma veniamo al dunque, stiamo parlando del Movimento 5 Stelle, guidato da Luigi di Maio!

Il programma del M5S è scaricabile al link

Ecco la scheda che abbiamo preparato, seguono tutte le informazioni dettagliate e i link alle criptovalute più affini al Movimento 5 Stelle ( M5S )

Le CriptoAffinità del M5S- Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio per le elezioni politiche 2018 – UET – TRST – VOT – ADA

Useless Ethereum Token (UET)

Con un marketcap ridicolo e volumi di scambio giornalieri che bastano appena a Lapo Elkann per fare colazione, Useless Ethereum Token ( token inutili di Ethereum) per lo meno rassicurano tutti con il fatto di essere la criptovaluta più onesta della rete. State pur sicuri al 100% che comprando i loro token infatti ci sarà qualcuno che dall’altra parte del mondo, con i vostri soldi, probabilmente andrà a comprarsi delle cose…

Almeno sono sinceri ed onesti, e proprio per questo qualcuno li ha comprati! (L’affinità c’è sembrata doverosa, senza voler insinuare nulla!)

 

WeTrust (TRST)

Blockchain decentralizzata per prodotti finanziari con l’obiettivo di portare “money” ed inclusione finanziaria a chiunque…un po’ come il reddito di cittadinanza. Noi ci crediamo…!

 

VoteCoin (VOT)

Basata sul protocollo di ZeroCoin, VoteCoin è la criptovaluta pensata appositamente per delle elezioni democratiche ed anonime. Affinità decisamente grillina secondo noi, no?

 

Cardano (ADA)

Perchè Cardano? Per l’attitudine alla scienza? No.. Perchè un ottimo progetto, bello, bellissimo…però, per ora, è stato fatto ancora…poco, anzi pochissimo. Analogia forzata? può darsi, ma del resto, quella delle criptoaffinità non è certo una missione facile!

Al prossimo movimento/partito!

 

Leggi l’articolo precedente su ItaliaEuropaInsieme , sulla Lega e su potere al popolo.

Il presente articolo è un’invenzione satirica e caricaturale che non vuole dare in nessun modo giudizi politici o sostenere che qualcuna delle persone citate possegga o sia in alcun modo collegata a tali criptovalute e viceversa.

Non diamo indicazioni di voto ne consigli finanziari. Siamo imparziali, siamo spie.

Cryptospia è un blog indipendente puoi sostenere il nostro lavoro donando al link

Rispondi