Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, Elezioni Politiche 2018 – PD

Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, le criptoaffinità per le elezioni Elezioni Politiche 2018 – PD

fac- poco simile di crypto scheda elettorale

Il due marzo è terminata  la campagna elettorale e l’intero paese sarà chiamato alle urne domenica 4 marzo 2018 per determinare chi dovrà formare un nuovo governo.

Cryptospia ha voluto giocare con i programmi dei partiti politici italiani, cercando di scovare tra le 1531 criptovalute esistenti sul pianeta terra (erano 1519 se vi ricordate quando questa rassegna è iniziata,fonte coinmarketcap) quelle che più ci sono sembrate affini per ognuno dei partiti che troverete sulla scheda elettorale.

Dopo Forza Italia di Silvio Berlusconi, tocca a uno dei suoi diretti concorrenti, di cui andremo a svelare tutte le criptoaffinità. Parliamo di Matteo Renzi e del suo Partito Democratico.

Il programma del partito è disponibile al link

Ecco la scheda che abbiamo preparato, seguono tutte le informazioni dettagliate e i link alle criptovalute più affini al Partito Democratico

Renzi – PD – Cryptoaffinità Elezioni Politiche 2018 – XRP, – ERC – BNK – MCRN

Ripple

Ripple, la criptovaluta più odiata perchè centralizzata e amica delle Banche…chissà non aiuti il PD con transazioni più rapide…

EuropeCoin

Quale migliore occasione per dimostrare la propria fedeltà all’Europa se non comprando qualche ERC? Una delle tante cryto di ispirazione europeista…nessuna delle quali per il momento è riuscita anche solo minimamente a decollare, tante le ICO, e le speranze…in fase di lancio!

Bankera

L’exchange che si vuole fare Banca. Bankera ha da poco concluso la sua Ico per un totale di 125 milioni di dollari, prezzo dei BNK fissato a 0.22 cent, progetto su cui molti nutrono forti dubbi ma che pare in fase evolutiva accelerata con una debit card dedicata per l’E-commerce.

La ICO banca, la prima crypto che sarà una banca!Un exchange che è una banca!Banche! Dopo Banca Etruria, che era una banca, perchè non provare anche con Bankera?

Macron

Nessun sito, nessun informazione, scambi giornalieri pari a 1.000 euro, il classico Shitcoin creato per scherzo, ma del resto Macron piace un sacco…Qualcuno dice che anche Renzi avesse pensato di fare un partito tutto suo, ma alla fine ci ha trasformato il PD. Che siano di Renzi questi mille euro in Macron?

Grazie a Coinmarketcap che ci permette ogni volta di scovare queste “chicche”!

 

Al prossimo partito!

Leggi gli articoli precedenti su ItaliaEuropaInsieme ,la Lega ,di Potere al Popolo,del Movimento 5 Stelle e di Forza Italia

Il presente articolo è un’invenzione satirica e caricaturale che non vuole dare in nessun modo giudizi politici o sostenere che qualcuna delle persone citate possegga o sia in alcun modo collegata a tali criptovalute e viceversa.

Non diamo indicazioni di voto ne consigli finanziari. Siamo imparziali, siamo spie.

Cryptospia è un blog indipendente puoi sostenere il nostro lavoro donando al link

Rispondi