Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, Elezioni Politiche 2018 – Potere al Popolo

Tutte le Criptovalute dei partiti italiani, le criptoaffinità per le elezioni Elezioni Politiche 2018 di Cryptospia.it – Potere Al Popolo

fac- poco simile di crypto scheda elettorale

Il due marzo termina la campagna elettorale e l’intero paese sarà chiamato alle urne domenica 4 marzo 2018 per determinare chi dovrà formare un nuovo governo.

Cryptospia ha voluto giocare con i programmi dei partiti politici italiani, cercando di scovare tra le 1545 criptovalute esistenti sul pianeta terra (fonte coinmarketcap) quelle che più ci sono sembrate affini per ognuno dei partiti che troverete sulla scheda elettorale.

Dopo la Lega di Salvini abbiamo deciso di analizzare un partito che è stato fonte di grande ispirazione e ci ha condotto alla ricerca di una cripto comunista, tra scam, fallimenti e qualche affinità, ecco cosa abbiamo trovato per Potere al Popolo, il partito guidato da Viola Garofalo

 

Il programma del partito è scaricabile al link

Ecco la scheda che abbiamo preparato, seguono tutte le informazioni dettagliate e i link alle criptovalute più affini al partito Potere al Popolo

Populous (PPT)

Ovviamente Populous,Potere al Populous!
Non faceva ridere? Beh, Non ci sono altre affinità.
La criptovaluta basata su ETH serve per rivoluzionare i servizi finanziari, bloco per blocco

Petro

Compagni!

735 milioni di dollari in un giorno per l’ICO di Maduro, la prima criptovaluta agganciata al valore del petrolio, quello del popolo venezuelano.
Quanti Petro avrà acquistato Potere al Popolo durante la prevendita?

Substratum

Il loro obiettivo? portare internet dovunque e renderlo un luogo libero e sopratutto gratuito! Con un team dichiaratamente di sinistra non poteva mancare tra le affinità di Potere al Popolo.

MarxCoin

Il sito non è disponibile perchè questo tipico esempio di ShitCoin è praticamente fallito…un po come LeninCoin.

Insomma, tanti la chiedono e in tanti hanno provato a realizzarla (con intenti più o meno scammosi), intanto però il mondo delle crypto manca di una moneta veramente comunista, che ci stia pensando Potere al Popolo?

 

Leggi l’articolo precedente su ItaliaEuropaInsieme e quello sulla Lega

Il presente articolo è solo un invenzione satirica e caricaturale che non vuole dare in nessun modo giudizi politici o sostenere che qualcuna delle persone citate possegga o sia in alcun modo collegata a tali criptovalute e viceversa.

Non diamo indicazioni di voto ne consigli finanziari. Siamo imparziali, siamo spie.

Cryptospia è un blog indipendente puoi sostenere il nostro lavoro donando al link

Rispondi