Universa, al lancio su CobinHood! Come ottenere i Token UTNP

Di CryptoSpia: Universa,la ICO di Alexander Borodich al lancio su CobinHood

 

 

Universa appare al momento come una delle soluzioni più stuzzicanti nel variegato panorama dell’industria della blockchain. Il progetto è guidato da Alexander Borodich, investitore tecnologico, fondatore e managing partner di VentureClub e ex direttore di marketing presso Mail.ru Group, la più grande società IT in Russia.


La società di Alexander Borodich ha già firmato un accordo di partnership con John McAfee (quello dell’antivirus, dichiaratosi pronto a “mangiarsi il
cxxxo se btc non arriverà a 500,000 dollari) che è diventato consigliere del progetto e utilizzerà la blockchain per il suo progetto McAffee coin.

Ma non è il solo, anche ApexFree, una piattaforma per l’integrazione di soluzioni software che ha infatti investito $ 7 milioni in Universa.


Universa fornisce un gateway per i servizi che accettano automaticamente i documenti elettronici di input e creano documenti di output standard basati sulle regole e le disposizioni dei “contratti intelligenti”.

Generalmente, la criptovaluta rende i costi di transazioni aziendali molto economici e le operazioni molto sicure.

Utilizzandola, è possibile acquistare materiali elettronici, commerciare beni di ogni genere e fornire prestiti, scambiare o vendere titoli o operare con attraverso vari strumenti finanziari.

I contratti di Universa possono inoltre essere applicati per servizi di hotel, centri Spa, parcheggi, stazioni e via dicedo.

Una tecnologia Blockchain decentralizzata attraverso dei “masternode” autorizzati in grado di elaborare oltre 20mila transazioni al secondo.

Il sito di sviluppo è consultabile al link  https://access.universa.io)

Universa utilizza in maniera nativa la POS (proof of stake) per validare le transazioni, in contrapposizione alla POW (prood of work), utilizzata invece da Bitcoin ed Ethereum che richiede un maggior dispendio di energia e mantiene limiti tecnologici di non difficile risolvibilità.

 

Per finanziare l’ecosistema, Universa fu lanciata in ICO a 0.01$ con la sigla UTN.

Recentemente hanno annunciato che i token acquistati dagli utenti in fase di ico (ERC20) possono essere inviati ad un wallet in grado di supportarli, come ad esempio MEW, e potranno essere scambiati sulla piattaforma CobinHood a partire da giovedì 8 febbraio 2018.

Su Etherscan potete visualizzare le transazioni eseguite sui token UTNP, quelli che universa ha rilasciato dal vostro account se avete partecipato alla loro ICO.

Se non avete destinato tutti i vostri token al main net di universa, i restanti saranno trasferiti sul vostro wallet, noi per comodità prendiamo in considerazione MyEtherWallet CX.

Per visualizzare i vostri token su MEW basterà invece inserire nella parte “add Token”, l’indirizzo

0x9e3319636e2126e3c0bc9e3134aec5e1508a46c7

UTNP e 18 nella parte relativa ai decimali, per visualizzare i vostri token UNTP

 

White Paper: https://universa.io/files/whitepaper.pdf
Bitcointalk thread: https://lnd.im/UniversaBCT

Rispondi